Torniamo bambini con i nuovi biscotti Plasmon

Quando penso alla mia infanzia non posso fare a meno di ricordarmi quando mi arrampicavo disperatamente sulle sedia per arrivare alla mensola dove mia madre riponeva i biscotti Plasmon, e rimanevo bloccato lì non sapendo più scendere fin quando non mi aiutava qualcuno.
Adesso finalmente Plasmon ha pensato anche a noi, che bambini non siamo più ma siamo rimasti affezionati a quel biscotto. Ebbene sì, ora ci sono i Plasmon dei Grandi!Adulto-Gocce Torniamo bambini con i nuovi biscotti Plasmon
Il Biscotto ricorda molto quelli di cui andavamo ghiotti da bambini ma a differenza degli altri frollini contiene il 50% di grassi in meno! E non contiene il tanto odiato olio di palma usato da tutte le più grandi multinazionali, anzi è ricco di vitamine e i sali minerali per dare la carica giusta al mattino! L’intenzione della Plasmon con questo prodotto appena messo in commercio la troviamo della dedica scritta sul retro del pacco che recita: “Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti. Credono nei valori della tradizione italiana”
Possiamo trovare i biscotti in due varianti: quella ai 5 cereali per le persone attente alla linea mentre per i golosi come me, quello con le gocce di cioccolato! Con la confezione monoporzione è anche uno snack da portare con voi per avere una piacevole pausa! Non vi resta che provarli, li potete trovare da: Esselunga, Gigante, Carrefour iper, Conad tirreno e Conad Adriatico.

track-img Torniamo bambini con i nuovi biscotti Plasmon