Quando il televisore diventa arte,Panasonic VIERA DX800

Avete mai immaginato il televisore come un oggetto di design? Da oggi è possibile con il nuovo VIERA DX800 4K Pro della Panasonic che oltre ad offrire una qualità senza pari rispetto alle principali concorrenti offre anche un design molto accattivante che gli permette di diventare a tutti gli effetti un arredamento in uno spazio moderno…

track-img Quando il televisore diventa arte,Panasonic VIERA DX800

TV_slant-300x225 Quando il televisore diventa arte,Panasonic VIERA DX800

Proprio questo è stato l’obiettivo di Panasonic, eliminare la convenzione del televisore lasciato su un mobile ma renderlo un tutt’uno con l’ammobilio. Inoltre la resa audio grazie a una soundbar, che si armonizza perfettamente con la TV, dà una resa superiore nella ricezione dei suoni. Per quanto riguarda le immagini è superlativo, disponibile sia in 50″ e 58″ offre la stessa tecnologia  HDR (High Dynamic Range) con lo straordinario formato UHD 4K in grado di riprodurre le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dal regista; il TV monta  il processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) che permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato. I rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva  certificazione THX.

Come tutti i televisori di ultima generazione, anche il DX800 ha Firefox OS che aiuterà gli utenti nella navigazione web, nel cambiare canale e nello scaricare le applicazioni in un apposito market.

Insomma una televisione come poche…