Perché amare la pipa!

La pipa è uno strumento generalmente utilizzato per fumare tabacco o altre essenze; ma in questo articolo non vi parlerò di questo, ma mi limiterò ad elencarvi l’uso della pipa nel XXI secolo.

Come esempio di qualità vi presenterò le pipe di Bollito Pipe, ditta per l’appunto che si occupa di commercializzare questo tipo di prodotto.

La pipa si può indossare!

pipa-fashion-1024x683 Perché amare la pipa!

Se vi ha sempre appassionato Sherlock Holmes, Sigmund Freud e tanti altri è perfetta per voi!  😆

No, naturalmente scherzo, la pipa è uno di quegli oggetti che non è obbligatoriamente legato al vincolo del fumo, basti pensare al fatto che sia stata utilizzata da modelli durante le sfilate promozionali per gli outfit e questo ci fa presagire che presto sarà un must have! Pensate alla pipa nella corrente “fashion” della barba e dei baffi lunghi e curati, delle bretelle, dei gilet, dei tessuti a quadrettoni!

Vi sto dicendo quindi, che molto probabilmente vedremo Chiara Ferragni costringere Fedez ad utilizzarla  😆

La pipa da collezionare

Non so voi, ma mio padre ha un set di pipe che lucida ogni anno, nonostante lui non abbia mai fumato, che controsenso!

Alla mia richiesta d’informazione sul perché ci tanga tanto, mi ha lasciato basito, rispondendomi: Perché la gente colleziona francobolli? Come dargli torto, ha ragione…ogni persona ha le sue passioni e colleziona ciò che ritiene bello. D’altronde si dice, “Dove c’è passione non c’è peccato” 

Dove acquistare la pipa?

La pipa è un prodotto artigianale, e come tutti i prodotti artigianali, italians do it better! Per questo la provenienza dei marchi è unicamente made in italy.

Per questo vi invito a visitare lo shop online di Bollito Pipe

dove troverete le pipe dei marchi più prestigiosi a prezzi scontati oltre ad un vastissimo insieme di accessori per fumatori!

 

 

 

track-img Perché amare la pipa!

loading...

Rispondi