Cosa fanno le Donne quando sono sole?

j0w2om Cosa fanno le Donne quando sono sole?

Capire e scrivere dei comportamenti umani che si manifestano quando siamo soli è veramente complicato in quanto ogni individuo ha il suo modo di fare, il suo carattere e la sua educazione ma di certo esistono dei comportamenti quasi univoci che si possono ritrovare in ogni persona. Oggi cercheremo di comprendere alcuni comportamenti della sfera femminile che potremmo ritrovare in ogni donna che da sola passa del tempo a casa. Ecco cosa fanno le donne quando sono sole:

Le donne di solito sono sempre molto pulite e discrete ma quando sono da sole cecano di dare sfogo a qualche loro atteggiamento che la società non vuole osservare. Questo può essere una grattatina in quelle parti intime che non si possono toccare durante la giornata o in presenza di altre persone. La donna può anche passare ore a pulire i suoi piedi, le camere nasali o le unghie delle mani. Insomma quando si è soli la donna si ripulisce.

La donna, dopo aver fatto una doccia rilassante, passerebbe ore a far svolazzare i suoi capelli da una parte e dall’altra, osservando come gli stanno e se riesce ad avere uno sguardo sensuale e affascinante. In pratica da sola cerca di provare varie acconciature.

Mentre prova le acconciature si guarda allo specchio e inizia a provare gli sguardi sensuali, si passa la lingua sulle labbra o si morde le labbra, il tutto per comprendere se quell’atteggiamento riuscirebbe a colpire un uomo e a farlo cadere nella sua rete di donna cacciatrice.

Quando sono sole le donne passano del tempo a toccarsi il seno e a soppesarlo. Ovviamente questo non è un comportamento equivoco ma è orientato al controllo della propria salute. Il Seno non sono altro che 2 grosse ghiandole e per questo vanno controllate per prevenire eventuali cancri.

Almeno una volta nella vita una donna è entrata nel bagno degli uomini e questo gli ha creato una specie di ricordo ripetitivo. Probabilmente è accaduto quando era piccola e crescendo i suoi desideri sono diventati altri, questo porta la donna a fantasticare su cosa potrebbe accadere in un bagno con un uomo qualunque.

Quando si torna a casa e si è da soli, uno dei primi gesti che fa la donna è quello di togliersi il reggiseno. Questo dimostra come quell’indumento, tanto sensuale e intimo, sia così doloroso e fastidioso dopo che lo si tiene l’interna giornata.

Può capitare che, durante un pasto veloce, magari mangiando un panino al volo, molte briciole cadono dentro la maglia nel decolté della donna. Questa, quando torna a casa e si sfila urgentemente il reggiseno, controlla immediatamente nel solco tra i due seni.