Ecco cos’è CartaSì

draft_591c66098d06c1101c06ff34_58173014ccb61d45108b456b_01-1 Ecco cos'è CartaSì

L’innovazione è arrivata anche in ambito bancario con la moneta elettronica, uno strumento che intende tutte le carte di pagamento, poiché la modalità con cui avviene la transazione monetaria le accomuna tutte: attraverso il passaggio in macchinette POS elettroniche. Finalmente arriva l’app di Carta Sì a risolvere tutti i nostri problemi.

L’app pensata per chi non ha mai tempo o come me ha la testa tra le nuvole, dato che permette di svolgere servizi di pagamento, ricarica del conto o di controllo saldo direttamente dal nostro smartphone sia in negozio ma anche online con Mysi Pay.

La funzione Mysi Pay permette di svolgere pagamenti con tre diversi metodi semplicissimi come ad esempio Tap to pay (basta avvicinare lo smartphone al POS ed inserire il pin e poi riavvicinarlo nuovamente al POS), oppure Open App to Pay (semplicemente aprendo l’app Mysi e premendo sul tasto Mysi Pay inserendo il pin ed avvicinando lo smartphone al POS) o ancora Widget to Pay (si tratta di scegliere la carta con la quale si desidera pagare, aggiungere il pin ed avvicinare il dispositivo al POS).

Carta Sì può essere usata con qualsiasi tipo di carta di credito che sia Visa o Mastercard registrando direttamente i propri dati sull’ app scaricabile gratuitamente da App Store o Google Play!

L ‘app è davvero comprensibile per tutti anche per i meno esperti in materia in quanto nella sua home troverete a disposizione i movimenti effettuati su di essa (di qualsiasi natura essi siano) delle ultime 12 operazioni effettuate.

Carta Sì permette di ricaricare carte prepagate e di effettuare ricariche telefoniche attraverso il programma di loyalty (IoSi).Mysi è un’app davvero sicura e per ogni operazione effettuata superiore all’importo da te impostato ti arriverà una notifica SMS per avvisarti!

draft_591c66098d06c1101c06ff34_5880f2d1687254471b8b456e_01 Ecco cos'è CartaSì

E se ancora non ti sembra abbastanza convincente, aspetta di sapere che la password di Mysi sarà la tua impronta digitale così non dovrai nemmeno ricordare lettere o numeri!

Per i Non clienti di Carta Sì a disposizione solo i servizi di pagamento (non SMS); per gli utenti iPhone, sempre non utenti del servizio, a disposizione pagamenti con QR Code e WEB Code; per i Non utenti Android QR Code, Web Code e HCE.

Ai titolari di Carta Sì è offerto un catalogo contenente premi o viaggi, servizio clienti, servizi assicurativi aggiuntivi e tutto a zero spese. Prova la nuovissima App di Carta Sì e accedi anche tu all’area tutta dedicata ai clienti #MySI

track-img Ecco cos'è CartaSì

Rispondi