Cosa ci dobbiamo aspettare da Marzo

Ormai Febbraio è quasi finito, e si avvicina la primavera, niente di meglio per cominciare a pensare a come ci dobbiamo organizzare per le nostre attività e buttare un occhio al calendario di marketing

Cominciando dall’8 la giornata internazionale della donna e quindi quale occasione migliore per regalare alla propria donna un mazzo di mimose o portarla a cena fuori? Anche se loro se ne usciranno con la solita frase: “La donna deve essere festeggiata ogni giorno”ma sorvoliamo…e passiamo al 17, il giorno di San Patrizio che viene visto in Irlanda (e forse presto anche da noi) come la festa della birra, i pub organizzeranno sicuramente qualcosa di particolare: una buona scusa per volare subito in Irlanda! Il 18 anche se molti non lo sanno è la giornata mondiale del sonno quindi armiamoci di pigiama (come già facciamo(?))e trascorriamo un’ intera giornata sotto le lenzuola all’insegna del relax e della comodità. 

Il 19 é la festa del papà e ahimé…l’ultimo regalo che gli ho fatto è stato il lavoretto della scuola materna, uno di quelli in cui le maestre ti fanno intingere la manina nelle tempere e ti senti il figlio più imbattibile del mondo, ma tralasciando..sappiamo tutti benissimo che il regalo più comune rimarrà sempre il dopobarba(scusa papà so che lo hai già!).

Concludiamo con il 21 giorno dell equinozio di primavera: le giornate si allungano e le piante fioriscono, finalmente aria tiepida! Rilassatevi e fate qualche attività all’ aperto, niente più scuse!

Per scoprire le date degli altri mesi leggete il calendario qui sotto, ci sarà da divertirsi!

B287571_strFNPicture1-1 Cosa ci dobbiamo aspettare da Marzo